RSU

Orogel, a Cesena sorpasso Uila: da terza diventa prima

La Uila diventa la prima organizzazione sindacale negli stabilimenti Orogel di Cesena, gruppo cooperativo leader nella produzione di vegetali freschi surgelati.
Un grande risultato ottenuto, dopo tre giorni di votazioni, grazie ad una lista di candidati molto validi che dal 2018 ad oggi hanno contribuito a far aumentare il consenso per la nostra organizzazione portandola da terza con 154 voti nel 2018 a prima con 234. Abbiamo inoltre eletto 5 Rsu: Maicol Mambelli, Stefano Venuto, Carmela Pertosa, Amanda Giorgini e Stefan Popov.
Soddisfatto il segretario Uila Cesena Alessandro Scarponi: “Seguo questa azienda ormai da diversi anni e finalmente come UILA siamo riusciti a raccogliere quanto abbiamo seminato. Ci siamo impegnati nei confronti dei lavoratori con un programma di lavoro condiviso per migliorare le condizioni del personale. Saluto i nuovi Rsu Uila e un ringraziamento anche alle iscritte UILA della commissione elettorale  Valentina Latifi e Natalia Shilo”.
“Sono stati giorni molto difficili – conclude Esmeralda Sinani della segreteria UILA Cesena – perché fino all’ultimo sembrava non venisse raggiunto il quorum ma poi tutto è andato bene. Ringraziamo tutti i lavoratori OROGEL in particolare gli iscritti UILA che hanno votato i nostri candidati e la ns organizzazione, e saremo ogni giorno impegnati per tutelarli con equilibrio e serietà. Un grande grazie a tutti!!!”.

 

Articoli Correlati