Skretting, a Mozzecane (Vr) conferme per la Uila e per il nuovo Rsu
La Uila conferma la sua rappresentatività all’interno della Skretting Spa di Mozzecane (Vr), azienda leader nella produzione di mangimi e servizi per l’acquacoltura e il nuovo candidato Roberto Munari è il secondo delegato più votato dai lavoratori. La Uila ha ottenuto 13 voti sui 40 complessivi confermando i risultati ottenuti in passato dal delegato storico Gianni Pigozzo. Anche Fai Cisl e Flai Cgil si sono aggiudicate comunque un posto nella squadra delle Rsu che rimane composta quindi da un delegato per ogni sigla.
“Un risultato importante ottenuto da Roberto e dalla nostra sigla” dichiara Alberto Arcozzi della Uila di Verona. “Gianni Pigozzo ha passato il testimone al collega Munari ma è la squadra che fa sempre la differenza e lo dimostrano i risultati di queste votazioni”.
Conclude Mirandola Segretario Territoriale Uila Verona Trento “Ringraziamo Gianni nostro delegato storico e facciamo un plauso a Roberto per il risultato ottenuto sapendo che continueremo a collaborare con entrambi per rappresentare al meglio questa importante realtà del territorio veronese”.