La Uila si attesta come primo sindacato nelle storico biscottificio Vicenzi di San Giovanni Lupatoto (Verona) che occupa circa 200 dipendenti.
Alle elezioni RSU dello stabilimento eleggiamo due Rsu su tre e i nostri candidati vengono eletti a larga maggioranza. Michele Busti e Diego Bissa vengono riconfermati per i prossimi tre anni dai colleghi con 75 preferenze su 91 voti validi.
“Un risultato importante, che rinnova la fiducia dei lavoratori nei confronti dei delegati uscenti e che sancisce una vittoria netta” ribadisce con entusiasmo il funzionario Alberto Arcozzi.
“Sappiamo bene quanto sia arduo vincere le elezioni ma confermarsi è indiscutibilmente più difficile, e che Michele e Diego siano riusciti a farlo con questi numeri attesta il buon lavoro svolto fino ad oggi.” dichiara il segretario Territoriale Uila Daniele Mirandola. “Indubbiamente il lavoro non finisce qui, anzi con maggiore forza e impegno faremo tutto quanto è nelle nostre capacità per tutelare tutti i lavoratori della Vicenzi.”