La UiIa cresce nei consensi e diventa la seconda organizzazione presso lo Stabilimento Sanpellegrino Nestlè a S.Giorgio in Bosco (PD) dove sono occupati 233 dipendenti.

Alle elezioni per la Rsu hanno votato 178 lavoratori e la Uila ha ottenuto 63 preferenze raddoppiando il numero di RSU nello stabilimento. Elette quindi 2 RSU: Fabio Zancan, confermato e risultato il candidato più votato tra tutti, e Sergio Rizzi, nuovo eletto.

“Un buon risultato” commenta Miriam Florian della Segreteria Territoriale. “Un ringraziamento a tutti i candidati e a tutti coloro che li hanno sostenuti.  Il risultato è frutto di un costante impegno a favore dei lavoratori e quindi di un confronto determinato e responsabile con l’azienda, un punto di partenza che premia la competenza ma che ci spinge ad operare con sempre più incisività e passione mettendo sempre al primo posto i lavoratori” .

“Per la Uila ogni conquista, ogni traguardo raggiunto è un nuovo punto di partenza” dichiara Michal Del Pin Segretario Uila Venezia e Padova, “la nostra organizzazione cresce e lo fa con costanza, segno che le persone scelte e il percorso tracciato in questi anni sono la strada giusta. Un grosso in bocca al lupo a Fabio e Sergio e un sentito ringraziamento a tutti i candidati”.