Un risultato straordinario alle elezioni RSU presso gli stabilimenti di Sangemini ed Amerino di Acque Minerali d’Italia, dove sono occupati 76 dipendenti: la Uila raddoppia i voti rispetto alla scorsa tornata e diventa la prima sigla sindacale in azienda!
Alle votazioni su 69 voti validi la Uila si è aggiudicata 28 preferenze risultando il primo sindacato. E’ stata così eletta una Rsu: Tiziano Sgrignani, il delegato più votato in assoluto.
Un successo frutto dell’impegno costante a tutela dei lavoratori che con il loro consenso ci danno ancora più forza per portare avanti il nostro programma a favore di tutti i dipendenti di Sangemini ed Amerino.
Daniele Marcaccioli, Segretario regionale UILA Umbria, dichiara: “Un ringraziamento speciale ai candidati, il cui impegno è stato fondamentale per questo incredibile traguardo. Ma soprattutto, grazie a tutti i lavoratori che, con il loro voto, hanno reso possibile il successo della nostra organizzazione all’interno dello stabilimento Acque Minerali d’Italia – San Gemini Amerino. Questo risultato ci spinge a continuare con determinazione nella difesa dei diritti e delle tutele per tutti i dipendenti. La UILA continuerà a essere al fianco dei lavoratori, portando avanti con responsabilità e determinazione le loro istanze e affrontando con serietà le sfide future.”