RSU

Tenute Sella&Mosca, vittoria della Uila ad Alghero

Uno splendido risultato per la Uila che cresce e vince le elezioni per le Rsu nella sede di Alghero Tenute Sella & Mosca, la prestigiosa casa vitivinicola in cui sono impiegati 244 dipendenti.

Alle votazioni hanno partecipato 200 lavoratori e la Uila si è aggiudicata 74 preferenze su 193, aumentando i voti rispetto alla precedente tornata. La Uila elegge così due Rsu: Antonio Carboni (voti 44) riconfermato e Giacoma Maria Sanna (voti 27), alla sua prima esperienza come rappresentante sindacale.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo importante risultato” dichiarano la segretaria regionale della Sardegna Gaia Garau e Michele Serra, subcommissario del territorio “che testimonia il lavoro quotidiano di attento ascolto delle esigenze dei lavoratori in azienda. Ringraziamo tutte le lavoratrici e i lavoratori per la fiducia accordataci assicurando una presenza ancor più costante e dedicata. Un ringraziamento anche alle nostre Rsu elette per essersi messe in gioco e aver vinto la sfida che da oggi ci vede ancora più impegnati sul campo delle tutele e dei diritti dei dipendenti”.

 

 

Articoli Correlati