Comunicati Uila

Allevatori, buon lavoro al neo dg Aia Di Noia

Dichiarazione del Segretario nazionale Uila Gabriele De Gasperis
“Diamo il benvenuto al neo direttore generale AIA Di Noia e gli auguriamo buon lavoro nella consapevolezza che il settore zootecnico riveste un ruolo centrale per il Made in Italy. Auspichiamo, pertanto, di proseguire il rapporto di proficua collaborazione soprattutto alla luce delle numerose sfide da affrontare per il settore. In questo senso confermiamo la nostra disponibilità a continuare a lavorare assieme con responsabilità e determinazione per rafforzare il settore sia sotto il profilo della sostenibilità che della qualità del lavoro a partire, per esempio, dal comune impegno a far riconoscere come usurante il lavoro dei dipendenti”.
Così Gabriele De Gasperis, segretario nazionale Uila, in merito alla recente nomina di Nicola Di Noia a direttore generale dell’Associazione Italiana Allevatori.
“Rivolgiamo, poi, un particolare ringraziamento a Mauro Donda consapevoli che, probabilmente, senza il suo contributo non sarebbe stato possibile riportare ad una normale dinamica di rinnovi contrattuali, un contratto che era rimasto bloccato per ben 14 anni. Auguri di buon lavoro anche ad Andrea Bassini, nuovo direttore tecnico.”

 

Articoli Correlati