Grande risultato della Uila alle elezioni Rsu della Kimbo di Melito in Napoli, azienda che da 50 anni rappresenta l’autentica passione per il caffè.

La Uila si attesta come seconda organizzazione ma con un salto eccellente in percentuale: dal 6% nelle ultime elezioni al 29% di queste. Sono stati eletti due Rsu: Salvatore Riccio e Lucio Barbato.

Si tratta di un importante risultato, raggiunto con il lavoro quotidiano realizzato nel tempo con l’obiettivo del cambiamento.

“Un grazie sincero va a tutti i lavoratori che hanno sostenuto il nostro impegno, hanno creduto nella nostra visione e contributo e reso possibile questo successo. Il nostro lavoro non si ferma qui: con responsabilità e dedizione, continueremo a difendere i diritti di ogni lavoratore, promuovendo condizioni di lavoro sempre più dignitose e valorizzando il patrimonio umano e professionale che rende grande la nostra realtà” ha dichiarato Fabio Formisano, omponente della segreteria regionale della Campania.

“Ringrazio tutti i lavoratori, tutti i candidati che con responsabilità e competenza hanno saputo consolidare e rafforzare la presenza della Uila nell’azienda. Siamo orgogliosi di rappresentare una squadra coesa e motivata, che saprà affrontare le molte sfide che si presenteranno in futuro. Buon lavoro  ai neo eletti Barbato e Riccio” ha aggiunto Emilio Saggese, segretario regionale Uila Campania.