La Uila stravince alle elezioni della Rsu nello stabilimento di Flumeri (Av) del pastificio De Matteis Agroalimentare, uno dei principali produttori italiani di pasta di alta qualità di grano duro.

Su 188 votanti, 105 hanno scelto i candidati Uila consentendo così l’elezione di 3 RSU su 6: Antonio Salza, Umberto Albanese  e Raffaele Stanco.

Un risultato straordinario frutto di un lavoro instancabile delle nostre RSU che, mettendo la “persona”al centro dell’azione sindacale, hanno creato la condizione ottimale per questa crescita.

Soddisfazione del Segretario Responsabile della Lega Comunale Uila di Avellino per l’ottimo risultato, a cui si aggiunge il fatto che, per la prima volta, in questa eccellenza Irpina, viene eletta una rappresentanza del mondo impiegatizio. “Un ringraziamento va a tutti i candidati, anche ai non eletti, i quali hanno concorso al raggiungimento di questo risultato e a tutti quelle lavoratrici e quei lavoratori che ci hanno dato la loro incondizionata fiducia. Alla nuova RSU, vanno gli auguri di buon lavoro nel  proficuo solco, già tracciato in passato.”