La UILA Vince le elezioni e si riconferma primo sindacato all’ interno della cooperativa agricola Granfrutta Zani che ha due stabilimenti in provincia di Ravenna e che occupa un migliaio di addetti circa.
Sui 940 aventi diritto, 546 sono stati i voti validi e la UILA, con 230 preferenze ottenute, risulta essere il primo sindacato all’ interno della Cooperativa. Sono stati eletti 4 RSU su 10 disponibili: per pochi voti e, a seguito del meccanismo dei resti, non è stato possibile eleggere il quinto.
Le RSU UILA elette sono: Alexandra Nicoleta Farcas, Boris Maksa, Amina Marouane risultata la candidata più votata e Federico Poggi.
“Questo risultato ci riempie di orgoglio perché non è mai facile riconfermarsi, soprattutto al primo posto, ma è anche un segnale del buon lavoro fatto dalla UILA in passato con Filippo Errani e portato avanti egregiamente da Katia Baranowska” ha dichiarato Alessandro Mazza, segretario Uila Ravenna. “Un grande ringraziamento va anche alle altre 12 persone candidate e non elette che hanno contribuito alla vittoria della nostra Organizzazione.Finito il tempo delle celebrazioni, ora sotto con il lavoro!Un grande augurio di buon lavoro a tutta la squadra e viva la UILA!!“