La Uila vince le elezioni alla Pietro Isnardi srl storico Oleificio di Imperia ed importante realtà nel territorio che da piu’ di 60 anni esporta olio in tutto il mondo.
Alle votazioni per le elezioni della Rsu hanno partecipato oltre il 90% di votanti e la Uila con il 55% delle preferenze ha ottenuto 2 Rsu su 3. I nuovi delegati eletti sono Giuseppe Sannicandro e Orietta Bertone.
“Un ottimo risultato che conferma la fiducia accordata alla nostra organizzazione e che ha premiato il nostro impegno” ha commentato Davide Onesti, componente della segreteria regionale Genova e Liguria. “Avremo ancora una volta la possibilità di portare avanti le istanze dei lavoratori e delle lavoratrici alla luce di questo importante risultato che ci pone come prima organizzazione all’interno dell’azienda. Un compito che onoreremo con costanza e mettendoci al continuo servizidelle loro necessità. Un ringraziamento speciale va al segretario regionale Valeria Rabaglia per il supporto dato e ai neoeletti Giuseppe Sannicandro e Orietta Bertone a cui facciamo i nostri auguri di buon lavoro.”