È questo un importante risultato che va ad aggiungersi a quanto è stato siglato la scorsa notte in merito al rinnovo contrattuale dell’agro-alimentare.
Cinque sono gli Rsu eletti: Montesarchio Giuseppe, Mariano Paolo Mazia, Crescenzo Tontaro, Ciro Troise e Domenico Basile.
“È giusto e corretto riconoscere come questo strepitoso successo sia stato figlio dell’impegno e della collaborazione, di lunga data, da parte di tutti. Grazie per il vostro prezioso lavoro e a tutti i neo eletti buon lavoro. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno partecipato e contributo a questo importante risultato in ogni forma ” così ha dichiarato il Segretario Generale UILA Campania e Napoli Emilio Saggese
Dal canta suo Fabio Formisano, Segretario Regionale UILA Campania, soddisfatto, ha messo l’accento su : ” quanta fatica, e spirito di sacrificio impiegato in un contesto a volte diffidente. Ciò ci rende ancora più felici. La chiarezza, il senso di squadra, mostrato da tutti, insieme alla vicinanza continua della Uila Campania, ci rende fieri ed orgogliosi di noi e del nostro sindacato “.