RSU

Menz & Gasser, cresce la Uila e diventa seconda a Sanguinetto (Vr)

La Uila cresce e diventa la seconda organizzazione più rappresentativa della Menz&Gasser di Sanguinetto (Vr).

Grande partecipazione al voto delle lavoratrici e dei lavoratori: hanno votato poco più del 90% degli aventi diritto e la Uila ha raccolto ben 35 preferenze confermando l’elezione di un Rsu e superando la Flai che ha ottenuto 21 voti totali ed un delegato per il meccanismo dei resti.

Miriam Pettenuzzo alla sua prima candidatura è la nuova delegata Uila ed è anche la seconda Rsu più votata tra tutti con 19 voti.

“La Uila ha voluto costituire un team composto da donne e uomini, operai e impiegati con la voglia di rappresentare tutte le lavoratrici e i lavoratori della Menz&Gasser” dichiara Gabriele Bozzini della Uila. “Un grazie sentito quindi a tutti i nostri candidati, Pietro, Miriam, Giulia, Pasquale che hanno dato la loro disponibilità e ci hanno messo la faccia” prosegue Bozzini. “Un riconoscimento speciale va però a Pietro Berardo, nostro storico delegato, che nei precedenti 8 mandati ha sempre dimostrato di voler convogliare gli interessi di tutti, senza mai dare spazio a personalismi e a facili consensi”.

“Congratulazioni a Miriam per il nuovo incarico di Rsu, la nostra organizzazione e la squadra Uila non farà mai mancare il suo appoggio durante tutto il percorso” conclude Daniele Mirandola Segretario della Uila di Verona e Trento.

 

Articoli Correlati