Dichiarazione del Coordinatore Nazionale Uila-Uil di Latina, Giorgio Carra
La Uila si conferma primo sindacato allo stabilimento Bolton di Aprilia, dove viene prodotta la storica carne a marchio Simmenthal.
Alle elezioni delle Rsu, dove hanno partecipato 69 votanti su 77 aventi diritto al voto, la Uila è stata l’unica organizzazione ad aver centrato e superato il quorum, oltre ad aver ottenuto il maggior numero di preferenze sia per la lista che per il candidato. Infatti, il nostro delegato uscente Massimiliano Bellizia è risultato eletto con ben 26 voti risultando anche il candidato più votato.
Soddisfatto il Coordinatore Nazionale della Uila-Uil, Giorgio Carra, che vuole ringraziare tutti i lavoratori che hanno voluto rinnovare la loro fiducia nella Uila e nei suoi candidati, riconoscendo in essa e nei suoi delegati l’impegno e il lavoro profuso durante questi anni.
“Ringraziamo tutti i candidati” dichiara Carra “per l’ottimo lavoro svolto e siamo certi che anche Rocco Massimo, il candidato non eletto, continuerà insieme a tutti gli iscritti in azienda a garantire l’impegno per supportare la Rsu nel suo quotidiano lavoro di ascolto delle necessità dei lavoratori, contribuendo così a consolidare questo importante risultato”.