La Uila si conferma per la quarta volta prima organizzazione alle elezioni Rsu in Sammontana Spa, prima azienda italiana di gelato e leader della pasticceria surgelata nel Paese e il nostro delegato storico è il più votato.
Alle votazioni su 201 voti totali, 94 sono le preferenze dei lavoratori date alla Uila Uil che si aggiudica 3 seggi su sei disponibili.
Il “veterano” Raffaele Sulla, al suo quinto mandato consecutivo, è il delegato più votato tra i lavoratori con 49 preferenze, un quarto del totale. Assieme a lui si conferma Claudio Camponogara e si aggiunge con un altro ottimo risultato Giuseppe Di Canio, novità della nuova Rsu Uila.
“Siamo estremamente soddisfatti per questo risultato che conferma che siamo sulla strada giusta” dichiara Alberto Arcozzi, funzionario Uila. “Le Rsu uscenti hanno affrontato anni difficili sotto molti aspetti, ma hanno visto anche un rinnovo di contrattazione di secondo livello di grande soddisfazione, che ha portato ad una sostanziale conferma della rappresentatività”.
Un ringraziamento da parte di Daniele Mirandola, segretario Uila Verona e Trento per “l’ottimo lavoro svolto dalla squadra Uila e da tutti i nostri candidati. Complimenti particolari al nostro Raffaele Sulla che con la dedizione e la serietà che dedica al lavoro e all’attività sindacale continua ad ottenere il consenso che merita”.