RSU

Ferrarelle, vittoria della Uila a Riardo (Ce)

Importantissimo riconoscimento e risultato per la Uila che, con il 50% dei voti, vince le elezioni allo stabilimento Ferrarelle di Riardo (Ce).

La UILA è cresciuta e ha aumentato i propri consensi rispetto alle scorse elezioni ottenendo ben 69 voti su 140 votanti ed eleggendo due delegati su quattro: Dante Mancini e Antonio Del Vecchio.

“Ringrazio di vero cuore tutti i lavoratori che ci hanno votato, il gruppo dirigente aziendale e i candidati per lo straordinario lavoro fatto in queste settimane” ha dichiarato il segretario della Uila Caserta Gaetano Laurenza. “Grazie per questa vittoria non scontata che conferma la vostra lealtà e il vostro attaccamento alla nostra Organizzazione. Da oggi inizia una fase nuova, con nuovi delegati sindacali che sono sicuro saranno all’altezza della sfida e che avranno il compito di ridare dignità e rispettabilità all’attività sindacale aziendale. La UILA tutta, come sempre, sarà vicina ai propri delegati per supportarli e accompagnarli in questo difficile percorso nell’interesse di tutti i lavoratori.”

 

Articoli Correlati