Straordinario risultato per la Uila al rinnovo della RSU svoltosi nei giorni 16-20 gennaio scorsi nello stabilimento Ruffino di Pontassieve (Firenze) che conta 133 dipendenti.
La squadra Uila porta a casa 69 preferenze su 107 voti validi diventando la prima organizzazione per consensi ed eleggendo tre delegati su quattro: Massimo Rossi e Gianna Toni, riconfermati, e Mauro Oliva, neo eletto.
“È un risultato straordinario che conferma il lavoro fatto dai nostri delegati negli ultimi anni congiuntamente alla segreteria territoriale e ci dà la motivazione giusta per affrontare le sfide future. Faccio i complimenti a tutti i delegati eletti e ringrazio per il segnale importante di fiducia che porteremo avanti con serietà e dedizione” ha dichiarato il segretario generale della Uila Uil Toscana Eleonora Tomba.
“È una soddisfazione per tutti”, dice Udirica Fabbri, componente della segreteria territoriale, “ringraziamo le lavoratrici e i lavoratori per il consenso accordatoci e che ci impegneremo a non deludere. Siamo pronti a cominciare questo mandato con tante proposte per migliorare le condizioni di lavoro a cominciare dalla prossima tornata di contrattazione aziendale”.