RSU

Zuccherificio Srb, la Uila entra a Brindisi e conquista due Rsu 

Importante affermazione elettorale per la Uila alle votazioni per il rinnovo delle Rsu allo zuccherificio Srb di Brindisi. Dopo l’assenza dalla precedente rappresentanza sindacale, la Uila entra nello stabilimento, incrementa i voti e conquista due Rsu.

Straordinaria la partecipazione al voto: il 90% dei dipendenti si è recato al voto e il 45% di questi ha scelto di votare la lista Uila. Un successo rafforzato dal consenso ai nostri candidati: Antonio Grande, primo degli eletti e Ivano Piccione, terzo più suffragato.

“Il risultato delle elezioni ci riempie di orgoglio ed al contempo ci assegna una straordinaria responsabilità. Con passione, equilibrio e fermezza ci confronteremo per salvaguardare i posti di lavoro riportando un clima di serenità nello stabilimento ed incalzando l’impresa sui temi della sicurezza, della formazione e della professionalità” ha dichiarato Luigi Vizzino, segretario territoriale di Brindisi. “Formuliamo i nostri auguri agli eletti ringraziando anche gli elettori che ci hanno accordato la preferenza”.

Articoli Correlati