Dal territorio News RSU

Gruppo Amadori, alla Riprocoop di Malo la Uila sbaraglia la concorrenza

La Uila sbaraglia la concorrenza alle elezioni Rsu dello stabilimento di Malo (Vicenza) della RiproCoop società  cooperativa, incubatoio di pulcini facente parte del gruppo Amadori.
Su 26 aventi diritto hanno votato 24 lavoratori e la Uila ha ottenuto la maggioranza assoluta, conquistando 3 Rsu su 3. Complimenti per l’ottimo lavoro svolto a Diego Fortuna, Roberto Pogni e  Andreja Peric.

“La UILA solo recentemente è entrata nello stabilimento, dove già FAI e FLAI avevano rapporti consolidati” ha dichiarato Gianni Berdin, della segreteria Uila Vicenza. “Il nostro modo di essere presenti con i servizi alle persone e attenti alle problematiche interne ci ha consentito di ottenere questo grandissimo risultato in così breve tempo,   neutralizzando di fatto le altre sigle sindacali.  Abbiamo opportunamente creato fin da questa primavera le basi di consenso per svolgere l’elezione della RSU e così abbiamo ottenuto la maggioranza dei voti. Auguriamo ai neo eletti buon lavoro e continueremo ad essere sempre  più vicini ai problemi dei lavoratori”.

 

Articoli Correlati