Il giorno 03 dicembre si sono tenute le elezioni della Rsu alla Beniamino Srl azienda dolciaria di Grezzana.
La Uila ottiene un ottimo risultato diventando l’organizzazione più votata dai lavoratori. Sabrina Garonzi si conferma all’interno delle a squadra Rsu aziendale e al suo fianco una new entry candidata dalla Uila di Verona Trento, Flavia Leso.
“A Sabrina e Flavia vanno i nostri complimenti per il risultato ottenuto e per l’impegno con il quale hanno deciso di candidarsi come rappresentanti dei lavoratori” dichiara Michal Del Pin della Uila di Verona Trento. “La nostra organizzazione ha sempre puntato molto sulla valorizzazione delle Rsu perché riteniamo che mettersi in gioco per i propri colleghi sia una scelta di responsabilità e di valore”
Le votazioni si sono svolte nella mattinata di Martedì e hanno visto la partecipazione di 19 lavoratori su 26 aventi diritto. La squadra Rsu è stata completata dalla Flai Cgil che ha ottenuto l’elezione di un candidato.
“Diamo il benvenuto a Flavia, nuova delegata Uila” applaude il Segretario Daniele Mirandola, “La nostra organizzazione è in continua crescita e noi facciamo il possibile per dare la migliore assistenza a tutti i lavoratori che ripongono la loro fiducia nella nostra squadra”